CONSIGLI PER VENDERE UN'AUTO USATA

Almeno una volta nella vita ti capiterà di voler vendere la tua automobile, o per acquistarne un'altra o per esigenza di denaro.
Vendere un'auto al giorno d'oggi è abbastanza complicato e rischioso a causa della crisi economica.
Ecco perche ti consigliamo di vendere la tua auto ad una concessionaria.
Da un rivenditore informandosi prima della società che acquista avrete maggiori agevolazioni e sarete sicuri di non andare incontro a nessun tipo di truffa.
Come nel caso dell'acquisto di una vettura la sostanziale differenza è nel prezzo di realizzo.
Sembra più favorevole la vendita fra privati ma spesso non è così.
Cercare di vendere privatamente un’auto richiede infatti moltissimo tempo, spesso diversi mesi e non si ha nemmeno la certezza  di riuscire a vendere l’auto e ottenere quindi il denaro richiesto.
Aspettare vorrebbe dire realizzare un profitto minore perché con il passare dei mesi il valore del veicolo tenderà a diminuire, di conseguenza il consiglio migliore è quello di affidarsi a professionisti che cercheranno in tutti i modi di soddisfare le vostre esigenze.


  • Vendere ad un commerciante sarà più veloce,pratico e sicuro solo dopo essersi informati sulla società che acquista.
    In ogni caso per ridurre i rischi al minimo è assolutamente necessario evitare procure di vendita, passaggi incompleti (solo atto di vendita).
  • E' strettamente necessario il Pagamento immediato.
  • Compilare un modulo per lo stato d'uso della vettura per avere la certezza che la vettura non venga manomessa (pensate al caso in cui vendo una vettura con tanti km e questi vengano tolti per rivenderla)
    Il venditore? Sarebbe partecipe di una truffa, posso evitarlo avendo un documento che descrive lo stato d'uso di quando ho venduto la mia auto che dichiara i km e lo stato generale dell'automobile.

    Vendere e comperare un'auto non sarà più un problema se ti affiderai alla nostra professionalità, visita il nostro sito web  www.lorenzihub.it  e non esitare a contattarci.

Nessun commento:

Posta un commento