IL RACCONTO DI UN CLIENTE, UNA MAIL RICEVUTA





su questo post, non ho fatto altro che copiare una mail ricevuta da un cliente.. si commenta da sola, e noi ne siamo orgogliosi...!





Ciao,



mi devo complimentare per la straordinaria efficienza.



Devo proprio dire grazie a Te a Mirko, al Tuo staff, all’ organizzazione impeccabile,  fare un incidente non è più un problema !



Ore 8,00 incidente, dopo 1 ora di riflessioni mattutine e di pensieri sul cosa faccio adesso e dopo varie proposte orrende sul vieni qua o vai la…

Mi rinsavisco, fermi tutti, chiamo Andrea ( che sta a Roma ) e…. Voilà !



ore 9,19

Gianfri chiama Andrea:  Huston abbiamo un problema..: “pronto Andrea sono nella M.. “



Andrea: “dimmi dove che ti tiriamo fuori ”



in 50 minuti è venuta a prendermi una super corazzata da Ghedi a Rovato con carro attrezzi e auto sostitutiva dell’ Eurocar Rent lavata, stirata con il pieno di benza e la brioche sul sedile del passeggero..  cribbio !



ore 10,25  ero già in ufficio a Brescia.



Grandissimi

Grazie davvero.



Gianfranco





p.s. nella breve attesa sono riuscito a comprarmi un maglioncino in saldo nel negozio accanto..




WWW.LORENZIHUB.IT

1 commento: