su questo post, non ho fatto altro che copiare una mail ricevuta da un cliente.. si commenta da sola, e noi ne siamo orgogliosi...!
Ciao,
mi
devo complimentare per la straordinaria efficienza.
Devo
proprio dire grazie a Te a Mirko, al Tuo staff, all’ organizzazione
impeccabile, fare un incidente non è più un problema !
Ore
8,00 incidente, dopo 1 ora di riflessioni mattutine e di pensieri sul cosa
faccio adesso e dopo varie proposte orrende sul vieni qua o vai la…
Mi
rinsavisco, fermi tutti, chiamo Andrea ( che sta a Roma ) e…. Voilà !
ore
9,19
Gianfri
chiama Andrea: Huston abbiamo un problema..: “pronto Andrea sono nella
M.. “
Andrea:
“dimmi dove che ti tiriamo fuori ”
in
50 minuti è venuta a prendermi una super corazzata da Ghedi a Rovato con carro
attrezzi e auto sostitutiva dell’ Eurocar Rent lavata, stirata con il pieno di
benza e la brioche sul sedile del passeggero.. cribbio !
ore
10,25 ero già in ufficio a Brescia.
Grandissimi
Grazie
davvero.
Gianfranco
p.s.
nella breve attesa sono riuscito a comprarmi un maglioncino in saldo nel
negozio accanto..
WWW.LORENZIHUB.IT
non garantiamo sempre le brioches sul sedile :-)
RispondiElimina