Posizione Aperta:
IMPIEGATO/A BACK-OFFICE COMMERCIALE
PER GESTIONE PRATICHE AUTO
La nostra società offre un ambiente di lavoro smart e stimolante; vogliamo che le persone abbiano l'opportunità di esprimersi al meglio!
Viene svolta formazione continua, siamo attenti alle esigenze dei collaboratori e cerchiamo di fornire gli strumenti idonei per crescere in un settore in continua evoluzione.
Nello specifico ti occuperai di:
- raccolta, verifica e archiviazione documenti inerenti le procedure di acquisto di auto usate
- lavoro in team con il reparto commerciale e amministrativo
- aggiornamento e caricamento dati tramite sistema gestionale
Requisiti:
- diploma di maturità - costituirà un plus il diploma in ragioneria
- buone capacità organizzative e precisione
- buone competenze nell’utilizzo del Pacchetto Office
- attitudine al lavoro in team
Orario di lavoro: full-time, da lunedì al venerdì.
Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL commercio, iniziale tempo determinato oppure contratto di apprendistato a scopo di inserimento.
Sede di lavoro: Ghedi (Brescia)
MANDARE IL CV A 👇🏼
📧 job@lorenzihub.it
Nessun commento:
Posta un commento