Voglio condividere anche sul blog aziendale la lettera aperta che ho inviato ai concessionari con cui collaboriamo ed agli amici del settore, scritta oggi a poche ore dal tentativo di furto, in modo che venga condivisa e diffusa il più possibile, con la speranza che vengano sventate queste rapine e "magari" all'arresto di questi ignobili personaggi che vivono sulle nostre spalle.
Aggiorneremo questo post se ci fossero novità sull'identificazione.
I 3 personaggi abbastanza loschi sono passati una settimana fa per vedere un usato visto sul sito, sono ritornati questa mattina, la vettura era stata venduta e ne hanno voluta vedere una simile destando il sospetto del nostro venditore, non sembravano concentrati sulle vetture alchè ha iniziato a fare qualche domanda personale, notare che non hanno mai voluto lasciare il telefono.A detta loro erano camionisti che stavano aspettando il carico nella zona industriale attigua.
Mentre uno parlava con il venditore gli altri si sono guardati in giro, anzi, senza destare sospetto, abbiamo scoperto solo più tardi che hanno alzato i fermi delle porte scorrevoli
Alle 13 in pausa pranzo un vicino ha visto un ragazzo entrare dal cancellino pedonale dopo essersi accucciato con fare sospetto, mi ha chiamato al telefono ed io mi sono precipitato in concessionaria in circa 4/5 minuti.Mentre guidavo mi è suonato l’antifurto confermando i sospetti, dopo 2 minuti entravo nella zona artigianale ma loro erano già partiti.
Sostanzialmente il ragazzo è entrato scassinando il pedonale, ha rotto la frizione del cancello scorrevole con i complici in macchina pronti ad aprire il cancello. Avevano lasciato aperti il blocco a terra della vetrina di ingresso e l’hanno aperta per entrare e provare a prendere le chiavi delle vetture, in mattinata avevano visto deve vengono conservate durante l'orario di lavoro. L’antifurto è suonato e sono scappati, tutto in 2/3 minuti.
Si sono allontanati su una PANDA NERA NUOVO MODELLO, qui sotto la descrizione dei 3 malviventi
Descrizione dei 3 personaggi di chiaro accento del sud Italia-1 ragazzo in tuta da ginnastica alto 1,80 circa con baffetti fini, rasato ai lati età circa 22 anni.-1 adulto grasso più di 100kg, grande pancia, alto circa 1,75 età sui 45 anni, stempiato, pochi capelli ai lati con barba incolta ed occhi chiari-1 adulto circa 1,70, corporatura normale, carnagione scura, capelli corti brizzolati, indossava hogan marroni alte e giubbino beige.Andrea LorenziTel +39 0309050227
Nessun commento:
Posta un commento